/
  • Streaming + Download

    Includes unlimited streaming via the free Bandcamp app, plus high-quality download in MP3, FLAC and more.
    Purchasable with gift card

      €9 EUR  or more

     

1.
2.
3.
4.
5.
6.
03:25
7.
8.
9.
10.
11.
12.
13.

about

L'idea di questo progetto è nata nel momento in cui, 12 marzo 2011, il pianeta Uranus è entrato nel segno dell'Ariete dove rimarrà per sette anni, lanciando il messaggio di “fare nuove tutte le cose”, abolire i vecchi comportamenti e aprirci a idee nuove, ispirate a valori più elevati che mirino al Bene Comune.

Il viaggio musicale di Alessandra Celletti è un invito a immaginarci come viandanti che accompagnano il Sole nel suo percorso annuale attraverso lo Zodiaco.

Tanto nel corso dei millenni è stato scritto su ogni aspetto dello Zodiaco ma questo progetto si concentra su un aspetto specifico dell’astrologia: lo sviluppo di una Qualità associata a ciascun segno.

Per partecipare a questo viaggio non è necessario conoscere l'astrologia; serve invece il desiderio di fare una nuova esperienza per sintonizzarsi con queste Qualità attraverso l’utilizzo di diversi strumenti: la musica, il suono e l’arte visiva, insieme intonati sulla medesima vibrazione.

Tracks:

Io faccio nuove tutte le cose
Aries - Verità
Taurus - Trasparenza
Gemini - Sintesi
Cancer - Protezione
Leo - Offerta
Virgo - Sorriso
Libra - Affinità
Scorpio - Sacrificio
Sagittarius - Consacrazione
Capricornus - Trasfigurazione
Aquarius - Dono
Pisces - Benedizione

credits

released April 9, 2016

license

all rights reserved

tags

about

Alessandra Celletti Rome, Italy

Alessandra Celletti comes from a purely classical background, but her musical and artistic experiences multiply with sudden deviations in a very personal music world; away from labels, difficult to categorize in existing cliché, her unique and irreplaceable center of gravity is the piano. ... more

shows

contact / help

Contact Alessandra Celletti

Streaming and
Download help

Report this album or account